back
 
Web Designer? No, Web Artisan.

Web Designer? No, Web Artisan.

Nel mio lavoro ogni giorno c’è qualcosa da imparare perchè il web è in continua evoluzione. Così io da semplice sviluppatore mi sono trasmutato in un vero e proprio artigiano che crea un prodotto unico.

Il mio lavoro ha un’anima più sensibile di quello che spesso traspare. Realizzare un sito web significa suscitare emozioni, trasmettere uno status, creare un’empatia. Dare vita a qualcosa di unico che prende forma sulle esigenze e desideri di un cliente. 

Cresco ogni giorno, sia come designer che come sviluppatore. Amplio le mie conoscenze per passione e per essere in grado di fornire ai miei clienti il massimo, in termini di tecnologia e creatività.

Lavorare per importanti aziende nazionali come 2night e indirettamente per brand come Corona, mi ha portato a pensare oltre senza fermarmi ai principi standard.

Il mio cliente tipo è alla ricerca di un sito web realizzato su misura. Curo ogni particolare: tutto è costruito ad hoc, nulla è prefabbricato.

Realizzare un sito “fatto a mano” ti permette di viverlo, studiarlo, adattarlo secondo canoni estetici e tecnici, dove vige l’armonia. Amo il design e mi piace trasmetterlo attraverso le grafiche dei miei siti.

Design e velocità, questo differenzia i miei siti.

 

 
 
top